Metti alla prova i tuoi riflessi in questo gioco d'azione e strategia
Quanto danno ha fatto Minecraft. In realtà non riesco a capire la moda dei giochi pixelati. Sono la prima che si diverte con le avventure grafiche rétro, ma l'ultima tendenza di creare titoli completamente pixelati in 3D non riesco proprio a capirla. Siamo sinceri: nella maggior parte delle occasioni le forme si vedono male. È il caso di Flipping Legend, un gioco divertentissimo per Android, ma in cui a volte non distinguo con chiarezza ciò che sta facendo il personaggio. Si può giocare ugualmente e divertirsi, ma mi piacerebbe sapere se il personaggio sta facendo il cane o il pino.
Libera il potere dei tuoi pugni, incantesimi e armi in questa avventura pixelata.
Strategia a tutta velocità
La meccanica di questo gioco è abbastanza originale e divertente. Dovrai per prima cosa scegliere un personaggio tra il ninja, l'arciera (credo sia una donna) e lo stregone, anche se più in là ce ne saranno altri otto disponibili. Per sapere chi è il miglior personaggio per te, dovrai provarli tutti, perché ognuno ha abilità, poteri e armi differenti. Una volta che lo avrai scelto, sarai catapultato in uno scenario con una specie di tabellone di tre colonne e di file infinite. Dovrai saltare diagonalmente o indietro per uccidere i tuoi nemici, schivare ostacoli e raccogliere item. La barra di energia si esaurisce se non uccidi alcun avversario, quindi dovrai darti una mossa, tirare fuori i tuoi riflessi e pensare ad una strategia a tutta velocità per uccidere il maggior numero possibile di cattivi di salto in salto.
Diventa un maestro di velocità e ritmo.
Come accade di solito, puoi scaricare e installare il file APK. Il gioco è totalmente gratuito, anche se non poteva mancare il sistema di micropagamenti per accedere ad alcuni item e personaggi (o per ottenerli più rapidamente).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Rosa Calabria